[Gvsig_italian] GVSig e .mdb

mauro82 catalmauro a tiscali.it
Mer 30 Maggio 2012 06:53:39 PDT

Oddio mi sto perdendo....non riesco a comprendere bene! Chiedo scusa...

Allora: di gvSIG uso la versione 1.11.

Sono andato su Strumenti/Add-ons Manager. Mi si chiedeva di inserire un link
o un file e ho inserito il link da lei suggerito. A questo punto ho una
finestra "Select the plug-in to install" con 2 campi, uno official e l'altro
not-official in cui dovrei scegliere quali plug in installare...

domanda: quali dovrei installare??? Tutti quanti???

Grazie di nuovo!