[Gvsig_italian] GRASS di SEXTANTE in gvSIG 1.12

Ven 2 Nov 2012 03:30:07 PDT

Il 01/11/2012 23.58, Marco ha scritto:
> Non va.
> E' molto frustrante perché mi sono impantanato in una cosa che, da anni, non
> mi ha mai dato problemi, e sono sicuro che non va perché sto commettendo
> qualche stupido errore procedimentale.
> Allora, riepilogando.
> Ho disinstallato gvSIG 1.12 per riavere una tabula rasa.
> Come da te suggerito, ho scaricato ed installato, (in C:\ Programmi\), GRASS
> 6.4.2 per windows.
> Mi sono accertato che funzionasse (per sfizio ho creato in C:\ una Location
> e una Mapset, pur sapendo che la tal cosa sarà poi ininfluente per SEXTANTE
> [...]

Marco,
la tua configurazione e' ineccepibile! Si tratta purtroppo di un bug di
SEXTANTE relativo al percorso dell'interprete shell di MSYS (sh.exe)
[1], per cui i famosi script che dicevo ieri non sono eseguiti
correttamente. Scusami se ieri me ne ero dimenticato. Ti avrei
risparmiato un bel po' di tempo e di frustrazioni.
Per tornare ad avere GRASS funzionante in SEXTANTE bisognera'
attendere quindi il prossimo rilascio (sperando che ci sia una reale
convergenza tra SEXTANTE ufficiale e non) oppure ritornare ad una
vecchia versione di SEXTANTE.

[1] https://code.google.com/p/sextante/source/detail?r=356