[Gvsig_italian] etichette

alberto.burbello a libero.it alberto.burbello a libero.it
Ven 2 Nov 2012 10:35:29 PDT

Salve lista ho un problema, ho una serie di shape puntiformi di cui ho inserito un valore nel compo degli attributi, quando visualizzo la relativa etichetta a video il valore del campo spesso è sovrapposto e non si legge in modo chiaro il valore.Sapete dirmi se esite un comando o una procedura per far si che in modo automatico le etichette non si sovrappongano tra di loro quando vengono visualizzate a video?Ringrazio