[Gvsig_italian] Problema con funzione zoom nelle mappe e creazione pdf

David Benato davidbenato a gmail.com
Ven 5 Apr 2013 09:12:23 PDT

A seguito di varie prove posso afferamere che il problema sorge con la
funzione "etichette definite dall'utente" mentre non crea problemi la
funzione "attributi dell'etichetta definiti in tabella"

Di questa funzione mi interessava la possibilità di allineare la scritta
alla direzione della via, e non ho un campo con i valore angolare.

Risolvo comunque con un altro stradario o lasciando le scritte tutte in
orizzontale.

Grazie

Il giorno 05 aprile 2013 17:16, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com

David Benato