[Gvsig_italian] Associare un'icona ad un'area

bntdvd davidbenato a gmail.com
Mer 20 Feb 2013 06:58:36 PST

Salve

mi interessa condividere quanto fatto si ape rcuriosità che per stimolo a
migliorare, ma al momento non ho molto, si tratta dei file shape forniti
dalla Provincia di Padova (derivanti dalla conversione del formato Geomedia
realizzati dalla Regione Veneto) e di tutte le icone e colori con relative
trasparenze da caricare in GVSIG, comparati attraverso la tabella RGB.

Come dicevossendo all'abc dell'uso di questo programma attualmente per ogni
lavoro o se modifico il nome o posizione della directory, mi carico tutti i
colori uno ad uno.

David

--
David Benato