[Gvsig_italian] R: Associare un'icona ad un'area

Mer 20 Feb 2013 07:43:16 PST

Il 20/02/2013 15.49, David Benato ha scritto:
> Colgo l'occasione per illustrare un'ulteriore problema, ai layer con
> punti ho associato a tale geometria le varie icone, il tutto funziona a
> meraviglia, ma dopo aver chiuso il programma alla riapertura devo
> riassociare tutte le immagini layer per layer, avete suggerimenti?

Personalmente definirei il layer dei centroidi in maniera permanente (e
non temporanea) salvandolo come shapefile su disco. Ho fatto un rapido
test utilizzando la stessa immagine per tutti i punti e alla riapertura
del progetto sono associati ai punti correttamente. Inoltre,
consiglierei di salvare la legenda in modo da poterla rapidamente
associare a layer analoghi di punti, senza doverla ridefinire di volta in
volta. Spero che possa essere di aiuto.

buon lavoro