[Gvsig_italian] Problema nel copiare le mappe

David Benato davidbenato a gmail.com
Mar 26 Mar 2013 04:36:19 PDT

Ho un ulteriore problema, già accennato in precedenza

Ho dei layer shape di tipo puntuale, esportati da Geomedia, per i quali ho
assegnate le icone nel TOC, salvata anche la legenda nei 2 formati ma alla
riapertura del programma tornano ad avere il punto azzurro delle
impostazioni base.

Caricando la legenda in formato
- gvl il messaggio mi indica un'incompatibilità tra layer e legenda
- lsd il messaggio diventa *"Errore grave dell'applicazione. Si consiglia
di chiudere l'applicazione. Error: Shape type not yet supported for
multilayer symbols (SymbologyFactory.java)"* diciamo che fa un pò di
terrorismo

Ho già contattato il dott. Calzavara della Provincia di Padova che mi ha
confermato che i file sono di tipo puntuale e generati con Geomedia, per
cui dovrebbero essere compatibili, oltre al fatto che la legenda la genero
dal layer stesso per cui non sto cercando di caricare una legenda generica
su un layer qualsiasi

allego il file log