[Gvsig_italian] R: R: Problema nel copiare le mappe

Mar 26 Mar 2013 07:28:16 PDT

Il 26/03/2013 15.10, Calzavara Antonio ha scritto:
> Buongiorno Antonio,
> confermo la sua previsione. Effettivamente Geomedia esporta dai suoi mdb shape puntuali di tipo multipoint.
> Abbiamo fatto una verifica su una delle matrici interessate utilizzando shpinfo ed effettivamente nell'esportazione Geomedia crea file shape multipoint.
> Il problema č che non ho nessun controllo sull'esportazione.
> Cercherņ in giro.

Bene. Il tool di SEXTANTE "Geometries to point" a valle di Geomedia
dovrebbe fare al caso vostro, in quanto e' perfettamente in grado di
convertire i multipunti in punti. E' addirittura possibile utilizzarlo
in modalita' batch su tutti i layer multipunto che interessano, senza
neanche caricarli in gvSIG.

buon pomeriggio