[Gvsig_italian] R: Informazione su georeferenziazione dati catastali Cassini-Soldener/GaussBoaga

Ghedin Luigino g.ghedin a wwf.it
Ven 17 Maggio 2013 03:52:09 PDT

Non conosco bene la gestione dei dati catastali, nel link sottostante probabilmente avrai delle dritte.

http://www.fiduciali.it/

Ciao

Gigi

WWF ITALIA
Luigino Ghedin
Area Rete e Oasi
Referente ufficio GIS
Via Centa, 54
31020 Villorba (TV)
tel. 0422.444188
mail g.ghedin a wwf.it

Assistente alla Sezione Regionale per il Veneto
Via Cappuccina, 19b
30172 Mestre (VE)
Tel. 041.971384 - 0422.444188
mail: veneto a wwf.it
Posta certificata: wwfveneto a cert.omitech.it

Siamo su Facebook con eventi e novità.
Clicca su "Mi piace" per ricevere tutte le news http://www.facebook.com/WWFVeneto