[Gvsig_italian] SEXTANTE lascia gvSIG?

Valerio notister a gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 00:40:18 PDT

Ciao Marco,
per quanto ne so io (correggetemi se sbaglio qualcosa...) il capo progetto
di Olaya ha abbandonato lo sviluppo del Sextante in Java a favore della
versione QGIS.
Sulla Java ci stanno lavorando quelli di gvSig CE e pare(?) che sarà
compatibile con il gvSig ufficiale.
Sarebbe interessante postare questo messaggio in inglese (anche in versione
ridotta) sulla lista internazionale in modo da stimolare una discussione e
comprendere se c'è una posizione ufficiale da parte dell'associazione.

Valerio