[gvSIG_Italian] errore apertura progetto

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Ven 14 Feb 2014 04:39:54 PST

Salve,
sto provando ad aprire un progetto su cui ho lavorato ieri sera e ho chiuso senza errori o problemi.
Questa mattina ho provato ad aprirlo per ultimare il lavoro e mi da errore nel caricare le tabelle degli attributi relativo a due layer shape..
Inoltre, da sempre questo, ogni volta che apro mi chiede di ridargli il percorso di alcuni shape delle basi cartografiche CTR..

Grazie!