[gvSIG_Italian] errore apertura progetto

Ven 14 Feb 2014 08:12:46 PST

Il 14/02/2014 13:39, taniacampea a libero.it ha scritto:
> Salve,
>
> sto provando ad aprire un progetto su cui ho lavorato ieri sera e ho
> chiuso senza errori o problemi.
>
> Questa mattina ho provato ad aprirlo per ultimare il lavoro e mi da
> errore nel caricare le tabelle degli attributi relativo a due layer shape..
>
> Inoltre, da sempre questo, ogni volta che apro mi chiede di ridargli il
> percorso di alcuni shape delle basi cartografiche CTR..

Ciao Tania,
nel gvSIG.log non c'e' traccia degli errori che riporti. Forse questi
dati o il file di progetto hanno cambiato percorso? Oppure gli shp o il
gvp sono corrotti? Non ne ho idea...
In caso di errori ricorrenti (soprattutto con le vecchie versioni di
gvSIG), solitamente consiglio di rifare il progetto da zero. Considera
che sia i layer che i documenti di gvSIG (viste, tabelle, mappe) si
possono copiare e incollare, quindi non si tratta di un'impresa ardua.
Nel rifare ex novo il progetto puoi evitare di copiare le tabelle
interne (ovvero quelle associate a delle geometrie) in quanto le potrai
comunque riaprire in seguito dalla ToC della vista.