[gvSIG_Italian] R: Re: errore apertura progetto

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Ven 14 Feb 2014 08:40:21 PST

Grazie per il consiglio.
Rifarò il progetto ex novo, ma utilizzando i layer già creati quindi?

A tal proposito porgo una domanda che mi faccio da tempo: quando creo un layer
in un progetto gli do una certa vestizione (simboli se puntuale, campitura e
colori se poligonale ecc...); al momento in cui voglio utilizzare il layer già
creato e vestito in un altro progetto, perché non mantiene la vestizione
originale?
Questo comporta dover rifare la vestizione sugli shape, un procedimento lungo
in alcuni casi..soprattutto se si tratta magari di simboli dimensionati in base
ai valori che assumono e colorati in maniera diversi in base ad altri parametri
che rappresentano (quindi organizzati in intervalli di valori).
C'è modo di mantenere la stessa vestizione di uno shape aprendolo in un
progetto diverso da quello in cui l'ho creato?

PS: la stessa domanda la inserisco anche in un nuovo argomento..

Grazie!

<gvsig-italian a lists.osgeo.org>