[gvSIG_Italian] R: Re: R: Re: precedenti progetti e versione 2.1

Ven 6 Feb 2015 00:40:26 PST

Il 05/02/2015 11:13, taniacampea a libero.it ha scritto:
> Mi resta il rammarico di non poter usare la versione 2.1 almeno per ora, dato
> che dovrei ricreare tutte le vestizioni che ho messo su nel tempo..e di lavoro
> ce n'č stato.
> Spero facciate qualcosa per rendere i progetti creati almeno con le ultime due
> versioni (1.12 e 2.1 ) interoperabili tra loro.

Buongiorno,
si tratta di un problema comune tra gli utenti. A tal proposito vi
segnalo la lettura di questa discussione:
https://www.linkedin.com/groups/Pasar-de-la-versión-112-4478025.S.596877405
Al momento non e' previsto lo sviluppo di un convertitore di file di
progetto, tuttavia se qualche organizzazione lo supportasse molti utenti
sarebbero accontentati.
Per quanto riguarda le legende, come scrive Alvaro Anguix, esiste
comunque la possibilita' di salvarle e aprirle in formato SLD in
entrambe le versioni. Quindi potrebbe valere la pena provarci in modo da
non perdere il lavoro fatto in passato e cominciare ad usare gvSIG 2.1
in produzione.