[gvSIG_Italian] R: Re: errore durante la conversione in .pdf di una mappa

David Benato davidbenato a gmail.com
Ven 20 Mar 2015 04:06:17 PDT

Salve
editando un piano di PC secondo le linee guida della Regione Veneto ho
riscontrato un problema simile,

Ho aggirato l'inconveniente disattivando le etichette di un layer.

Riguardando la vecchia posta ho notato che più di qualcuno ha risolto nel
medesimo modo.

David Benato