[gvSIG_Italian] R: Re: errore durante la conversione in .pdf di una mappa

Ven 20 Mar 2015 04:20:15 PDT

Il 20/03/2015 12:06, David Benato ha scritto:
> Salve
> editando un piano di PC secondo le linee guida della Regione Veneto ho
> riscontrato un problema simile,
>
> Ho aggirato l'inconveniente disattivando le etichette di un layer.
>
> Riguardando la vecchia posta ho notato che pił di qualcuno ha risolto
> nel medesimo modo.

Confermo, ecco una discussione in cui se ne parlava:
http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/Stampa-PDF-td5043231.html#a5043257
David, grazie per la tua testimonianza. Ricordi per caso quale tipo di
etichette?