[gvSIG_Italian] Problema con immagini

Ven 12 Feb 2016 08:25:47 PST

Il 12/02/2016 16:56, David Benato ha scritto:
> Ciao
> Non non ho fatto alcuna prova con gvsig 1.2, dato che reiterando il
> comando poi funziona ho continuato a lavorare.

Ciao,
credo che Silvia intendesse dire gvSIG 2.2 prima.

> [...]
> salvato il modello con il file trasformato in gif,  il problema persiste
> ancora, così quando carico la tavola mi dice che il formato (gif) è
> errato, do l'ok si apre la mappa e non si vede il cartiglio ma solo la
> riga nera perimetrale dell'immagine, con il tasto destro apro le
> proprietà dell'immagine chiedo di caricare lo stesso file con formato
> jpg, da ancora errore ed al secondo tentativo ricaricando il file
> originale in gif si carica, si vede  e posso lavorare.
>
> Non è un grosso problema posso finire il lavoro, ma sono curioso di

Quando avete un errore da segnalare allegate sempre per cortesia il file
gvSIG.log (zippato) dopo aver riprodotto l'errore.
Una soluzione? Proverei con un altro formato (es. png) per vedere se
l'errore persiste, ma potendo scegliere alleggerirei il cartiglio (se
proprio deve essere un raster) o, meglio ancora, lo realizzerei in
formato vettoriale.