[gvSIG_Italian] Gestione leggenda

David Benato davidbenato a gmail.com
Dom 8 Maggio 2016 11:00:38 PDT

Salve

Ho impaginato e sistemato il tutto come suggerito inserendo le etichette
(etichettarura standar) e creato il pdf, tutto funziona.

Essendo uno stradario ho pensato di usare le etichette personalizzate,
utilizzando solo le scritte, carattere arial ed imponendo il solo parametro
che dispone le scritte secondo la direzione dell'oggetto, in planimetria è
tutto perfetto, quando creo il pdf non compaiono le etichette eccetto per 4
o 5 vie

c'è una spiegazione logica a tale fatto ed una soluzione?

Grazie
David