[gvSIG_Italian] Gestione leggenda

David Benato davidbenato a gmail.com
Mar 3 Maggio 2016 08:51:30 PDT

Grazie, questa mi sembra una soluzione che salva capra e cavoli,
considerando che non sono in grado di programmarmi lo script e non ho il
tempo materile per iniziare tale percorso.
Così cancello metà record per piano e sono a posto.

Per quanto riguarda lo spessore delle linee ho appena fatto una prova, ho
indovitano il parametro al primo colpo e funziona.

Grazie mille per la disponibilità.

Buona serata