[gvSIG_Italian] Problemi di installazione GV SIG

Mario Carrera mcarrera a gvsig.com
Mer 26 Lug 2017 00:07:38 PDT

Ciao Lorenzo,

può essere l'antivirus. Un utente ha avuto lo stesso problema.
Probabilmente si dovrà disattivare per installare.

(scusate per la traduzione, è con Google Translator :-) )

Mario