[gvSIG_Italian] Problemi di installazione GV SIG

Mer 26 Lug 2017 01:51:39 PDT

Buongiorno,
si tratta di un problema noto dell'installer .exe su macchine con
Windows 7 che è stato risolto nelle build di testing di gvSIG 2.4.0.
Nel frattempo, consiglio di utilizzare la versione portable di gvSIG 2.3.1
(ultima versione stabile), disponibile qui:
http://www.gvsig.com/it/prodotti/gvsig-desktop/download

Antonio