[gvSIG_Italian] Problemi con raster map calculator

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mer 22 Ago 2018 00:14:06 PDT

Ciao Niccolo',
questo e' un problema noto su windows che abbiamo risolto. Noto solo
ora che la release pero' non e' mai stata messo sulla pagina per
essere scaricata.

Tu hai installato i plugin dal repositorio ufficiale oppure
scaricandolo da qui (
https://github.com/TheHortonMachine/hydrologis4gvsig/releases ) e
installandoli in manuale?

Se sei ingrado di installare nel secondo modo, potrei fare un
controllo e poi metter i pacchetti nuovi online.

Grazie, ciao,
Andrea