[gvSIG_Italian] Problemi con raster map calculator

Niccolo Tubini tubini.niccolo a gmail.com
Mer 22 Ago 2018 00:25:24 PDT

Ciao Andrea,

ho fatto l'installazione manuale scaricando il file
hydrologis4gvsig_0.2.0.gvspks
dal sito
https://github.com/TheHortonMachine/hydrologis4gvsig/releases

Nel secondo modo intendi l'installazione da URL?

Inoltre, vorrei chiederti un'altra cosa. Devo calcolare un'idrogramma di
piena con il modello peakflow, posso fare riferimento questo pacchetto di
slide (https://www.slideshare.net/SlidesIdrologia/peakflow) per conoscere
gli step da seguire?

Grazie della disponibilita`,
Niccolo`