[gvSIG_Italian] centroidi dei sottobacini

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Mer 22 Ago 2018 23:37:27 PDT

Ciao Niccolò,
se hai bisogno di aggiungere o modificare attributi all'output di
basinshape ti conviene utilizzare i tools di gvsig.
C'è un tool automatico per aggiungere una colonna con l'area (dobbiamo
controllare se davvero è sempre uguale, in caso modifichiamo ma non in
questi giorni perché siamo impegnati) e poi uno degli strumenti del
Geoprocessing di gvSIG per estrarre i centroidi o solamente le coordinate
dei centroidi.

Ovviamente lo puoi fare sia su tutta la tabella che su un set di
sottobacini.

Silvia