[gvSIG_Italian] R: Digest di gvSIG-Italian, Volume 127, Numero 2

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Lun 13 Maggio 2019 05:13:54 PDT

Buongiorno Alessandra,
non saprei cosa dirti, che errore riporta nell'error_log gvsig? dove vuoi
caricare lo shape?
Hai guardato la finestra di output del comando originale se riporta degli
errori nella creazione dello shape?
Hai provato a vedere se con altri GIS funziona?

Sono tutte informazioni che servono per chiarirci il problema.

Grazie

Silvia