[gvSIG_Italian] R: Digest di gvSIG-Italian, Volume 127, Numero 2

gritti a hydro-s.it gritti a hydro-s.it
Dom 12 Maggio 2019 23:46:56 PDT

Buongiorno a tutti, ho ancora una domanda/problema: nei moduli in cui dovrebbe è prevista la generazione anche di shape file da me non funziona nel senso che il file viene generato ma quando lo voglio caricare in fondo a sinistra viene scritto un errore di null pointer exception.
Se carico altri shape file esterni il gvsig li vede e li gestisce, ma quelli generati dalla hortonmachine. Come posso risolvere questo problema?

Grazie ciao Alessandra

hydro’s – ingegneri associati
dott. ing. Alessandra Gritti
Via G. di Vittorio Str., 29/C
39100 Bolzano Bozen (BZ)
t. +39 0471/050188
f. +39 0471/1881660
c. +39 347/9581480
gritti a hydro-s.it
alessandra.gritti a cert.ingbz.it

Wichtig: Diese E-Mail könnte vertrauliche Informationen enthalten, die nur zum Gebrauch des Empfängers bestimmt sind. Falls Sie die Nachricht irrtürmlich erhalten haben, ersuchen wir Sie, sofort den Absender darüber zu informieren und die Mail samt eventuellen Anlagen zu löschen. Nach dem Datenschutzkodex Lgs.D. 196/2003 ist jegliche unbefugte Nutzung, Weiterleitung oder Verbreitung der Daten strafrechtlich verboten und kann zu Schadenersatzverpflichtungen führen.