[QGIS-it-user] [Tutorial] QGIS - shortest_line con il calcolatore campi

AV antoniovinci a wp.pl
Lun 31 Ott 2016 06:50:35 PDT

/
Totò wrote
> la cosa interessante è la funzione 'get_feature' che permette di
> richiamare altri layer presenti nel progetto

/

Peccato che si possa considerare soltanto una feature di altri layer, ovvero
1 per volta.

Questo rende impossibile calcolare le distanze minime di N punti rispetto ad
M tronchi di un grafo stradale: mi confermi Don Turi'..?