[QGIS-it-user] Trasformare “virtualmente” il raster di una CTR a colori in un raster “quasi” in B/N

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 16 Nov 2017 22:46:12 PST

Ciao Marco,
cosa intendi per "matematico" e cosa intendi con "virtualmente"?
matematicamente: tramite una mapalgebra?
virtualmente: cose come il GDAL VRT?

giovanni