[QGIS-it-user] Traduttori della versione 3.x

Stefano Campus skampus a gmail.com
Ven 13 Ott 2017 12:01:57 PDT

No no, vietato tradurre in automatico.
Attenzione massima alla coerenza tra tutti i menu e qualche libertà
linguistica se necessaria per chiarire meglio il concetto.

Anticipo qua che ho quasi finito di tradurre la 2.18 nella quale  più  di
4000 stringhe sono ancora in inglese.
Conto di terminare prima che la 2.18 diventi LTR così avremo 2.18 e 3
interamente in italiano e soprattutto coerenti