[QGIS-it-user] R: Quesito

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mar 7 Ago 2018 22:39:28 PDT

Ciao Amedeo,

innanzitutto sottoscrivo tutte le tue considerazioni.
Poi a proposito della possibilità "fortunata" di avere la cartografia
almeno in formato DXF/DWG, devo comunque osservare che molte volte è
comunque difficile la loro importazione in QGIS e anche quando riesce poi è
difficile la loro corretta georeferenziazione !!

Ecco quindi che, ahimè, l'unica soluzione è la LUNGA digitalizzazione a
mano.

Cari saluti
Nino