[QGIS-it-user] Ritaglio di una base cartografica

Carlo Tersigni carter.012 a gmail.com
Mer 6 Giu 2018 00:52:47 PDT

Buongiorno. Per salvarla come immagine da schermo:
               Progetto > Salva come immagine.

In questo modo l'immagine TIFF viene salvata già georeferenziata e
successivamente basta caricarla come raster per averla "al posto giusto".
Mi associo alle raccomandazioni di Nino Formica circa la verifica della
compatibilità dell'uso  con le licenze d'uso.
Ciao
Carlo