[QGIS-it-user] Ritaglio di una base cartografica

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mer 6 Giu 2018 00:54:09 PDT

ci sono un sacco di siti che spiegano come fare a scaricare in locale le
mattonelle di un wm(t)s, licenza permettendo..

https://www.google.it/search?q=wms+to+raster+qgis&sa=X&ved=0ahUKEwiVgsi6x77bAhUFPFAKHZWAAVQQ1QIIkgEoAA&biw=1920&bih=949

https://www.google.it/search?q=convertire+wms+in+raster&sa=X&ved=0ahUKEwi1ju7dxb7bAhUGbFAKHdBwBkUQ1QIIlwEoBQ

s.