[QGIS-it-user] File progetto QGIS

MassimilianoMoraca massimilianomoraca a gmail.com
Gio 8 Nov 2018 05:00:18 PST

Ciao, grazie per le risposte, stranamente non mi sono arrivate mail di
notifica e pure la SPAM è vuota...

L'articolo si Salvatore sui report lo lessi un po' di tempo fa, purtroppo è
una funzionalità che non fa al caso mio; per questo progetto mi tocca
gestire ogni singolo layout. Non sapevo del bug sulla rotazione degli
oggetti, buono a sapersi. Appena finisco la migrazione vi aggiorno sulla
velocità di caricamento del progetto con decine di layout

-----
Ingegnere, consulente GIS, ciclista urbano
www.massimilianomoraca.it