[QGIS-it-user] Problemi con go2streetview

Riccardo Barletta riccardo.barletta84 a gmail.com
Mer 14 Nov 2018 00:54:39 PST

Buongiorno,
sono Riccardo Barletta e volevo chiedere alla community se ieri ed oggi
stanno avendo problemi con il plugin go2streetview e l'inserimento delle
basemap di google.
Ho controllato di aver settato in maniera corretta il mio API KEY e mi
sembra tutto corretto.

Sono un utente GIS da molto tempo ma recentemente mi sono avvicinato a QGIS
e forse delle cose ancora mi sfuggono. Ho cercato dei topic con lo stesso
problema ma non ho trovato nulla.

Grazie a chiunque mi possa dare un aiuto.

Saluti

Riccardo

<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t384094/screen.png>