[QGIS-it-user] Problemi con go2streetview

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Mer 14 Nov 2018 01:29:40 PST

A me funziona normalmente.
Dovresti controllare la console delle api di google per vedere se c'è
qualche problema di quota di utilizzo:
https://console.developers.google.com/google/maps-apis/apis/maps-backend.googleapis.com/
Teoricamente, dall'ultimo cambiamento dei termini di servizio, si dovrebbe
abilitare il billing per gli scaricamenti "over quota" inserendo il codice
di una carta di credito (!).
Io personalmente non l'ho ancora fatto, anzi mi guardo bene dal farlo, ma a
tutt'oggi mi funziona comunque bene senza problemi.
Eventualmente prova a creare una nuova API key ed associarla al plugin.
Prepariamoci a migrare a mapillary....