[QGIS-it-user] Problemi con go2streetview

Riccardo Barletta riccardo.barletta84 a gmail.com
Mer 14 Nov 2018 01:46:14 PST

Buongiorno,
ho controllato il link che mi ha inoltrato ed attualmente mi sembra tutto in
regola e di non essere "over quota", anche dai rapporti non si evince nulla.
Nella creazione del dell'API KEY ho anche inserito il codice di una carta di
credito, altrimenti non mi forniva la suddetta KEY.
Proverò a creare un nuovo API e vedere se funziona qualcosa.

La ringrazio della risposta e mi permetto di aggiornarla su eventuali
sviluppi.

Grazie