[QGIS-it-user] Problemi con go2streetview

Riccardo Barletta riccardo.barletta84 a gmail.com
Mer 14 Nov 2018 02:33:41 PST

Ho controllato le quote e sono tutte ampiamente sotto il limite.
Ho rigenerato l'API KEY associata al mio progetto e sostituita ai plugin
go2streetview e Openlayers ma non ha funzionato.
Ho creato un nuovo progetto su Google Cloud e generato una nuova API KEY ma
anche in questo caso non ha funzionato.
Ho cercato anche in altri forum per vedere se qualcuno ha avuto o ha lo
stesso problema e l'unico risultato è il seguente
https://gis.stackexchange.com/questions/272656/qgis-go2streetview-browser-display-problem/302525#302525
Sto usando questo plugin da circa un mese quindi sono molto inesperto e
davvero non capisco cosa possa essere andato storto.
Ci sono altri con lo stesso problema? perchè se è solo un mio problema cerco
un altro pc per installare Qgis e capire se è una questione soltanto mia.
Grazie e spero di non tediarvi troppo