[QGIS-it-user] Applicare Atlas a un unico foglio con 4 riquadri Mappa

Dom 16 Set 2018 05:58:40 PDT

Se ti colleghi qui
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/2018/09/16/qgis-atlas-stampare-vettore-di-copertura-in-una-unica-pagina/
trovi un tutorial fresco fresco, con tanto di progetto e shapefile per
smanettarci in QGIS
...anche se però mi sembra di capire che la tua dovrebbe essere un'altro
tipo di problematica rispetto a quella affrontata in questa discussione e,
buon per te, se è come immagino io, credo anche che sia di più facile e
immediata risoluzione. La butto li, ....tanto per provare .....in
compositore di stampe, dopo che hai predisposto la Mappa con la sua brava
scala e vista e la Panoramica con la sua brava scala e vista ...hai messo,
in entrambe le finestre, il segno di spunta su "Blocca Layer"?