[QGIS-it-user] wms catasto su LM

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Mer 26 Set 2018 01:14:47 PDT

Ciao a tutti,

avevo già parlato della cosa con Paolo.

Vi confermo quanto detto da Paolo. IL WMS dell'agenzia delle entrate è
visibile ed utilizzabile da qgis desktop ma non se ne prova traccia in
Lizmap, anche se uso esclusivamente il layer dei confini provinciali.
Inoltre non penso sia un problema di SR perchè LM è perfettamente in gradi
di gestirlo tale SR.
Aggiungo inoltre che basta creare una banale webmap con qgis2web (sua
openlayer che leaflet) che il WMS dell'agenzia viene correttamente caricato
e gestito (anche interrogabile per le particelle).

Mi piacerebbe capire il perchè?

Grazie
Pierluigi