[QGIS-it-user] QFIELD e INPUT, osservazioni generali

Dom 7 Apr 2019 02:10:49 PDT

Si, funziona, usando concatena e nuova linea, compaiono due righe
sovrapposte, una con la sigla del punto e l'altra con le coordinate. Ora
non mi resta che vedere come dirgli di limitare il numero di cifre decimali
dopo la virgola.