[QGIS-it-user] pyqgis 3: stampa pdf di piu pagine con mappe centrate sui singoli punti del layer evidenziati.

SC elyparker1 a gmail.com
Ven 19 Lug 2019 04:55:55 PDT

scusate forse ci stiamo equivocando, la mia intenzione non è quella di
usare l'interfaccia , ma di risolvere un problema di programmazione per
poi utilizzare il codice come voglio io eventualmente in un plugin etc

comunque usare la api di atlas può essere una buona idea
grazie del link