[QGIS-it-user] QGIS 3.4 LTR -Problemi con plugin Go2StreetView e StreetView

Marco spaziani.marco a gmail.com
Gio 16 Maggio 2019 00:06:33 PDT

Premetto, se può esservi utile, che con la versione 2 non ho mai avuto
problemi ne di API ne di altro genere nell'installare e nel far funzionare i
plugin Go2StreetView e StreetView.
Ora invece, con la 3.14 LTR mi capita questo.
I due plugin vengono installati normalmente però, non appena vado a flaggare
per attivarli e averli disponibili a schermo, mi compare questo warning:

Clipboard01.jpg
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t215428/Clipboard01.jpg>

Questo mi succede con entrambi i plugin.
Premesso che in realtà il mio Windows è 8.1 e non 6.1 come invece è scritto
nel warning ma, in ogni caso, possibile che l'API di Google è diventata così
sofisticata da non "farsela" più con chi ha un Windows inferiore a 10?
...Boh ...forse ho capito male!