[QGIS-it-user] QGIS 3.4 LTR -Problemi con plugin Go2StreetView e StreetView

Gio 16 Maggio 2019 00:09:48 PDT

...ah ...dimenticavo ....non appena poi clicco su OK della mascherina del
warning che mi segnala l'errore in questione, ...puff ...si chiude tutto
....compreso QGIS !!!!!   ...e buonanotte ai suonatori.