[QGIS-it-user] QGIS 3.4 LTR -Problemi con plugin Go2StreetView e StreetView

Ven 17 Maggio 2019 01:22:27 PDT

Ho provato ora in ufficio ad installare ed avviare i plugin Go2StreetView e
StreetView su QGIS 3 LTR e Windows 7 e tutto funziona bene come al solito.
A questo punto credo che il warning che mi appare sul PC di casa e che mi
chiede di installare Windows 10 per poter gestire la Bluetooth API, sia
opera del solito folletto che abita nel mio PC di casa.
Nel pomeriggio provo a fare così. Elimino la 3 LTR, installo la 3.6 e
faccio ripartire il tutto ...vediamo che succede