[QGIS-it-user] ho un problema con Corine Land Cover

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Mar 5 Nov 2019 08:14:26 PST

Ciao tutti.
Sto lavorando sullo strato di Corine 2018. Vorrei "tagliarlo" sul confine della provincia di Trento. Fatto ma .... la somma delle aree dei poligoni mi risulta differente dalla superficie del poligono provinciale, quello di taglio per intenderci. 700 e rotti mila mq. in più. Unica spiegazione i poligoni si sovrappongono tra loro, visto che il perimetro di taglio è, dovrebbe, essere rispettato. Non una grande percentuale sulla superficie provinciale ma ... comunque seccante.
Se qualcuno ha qualche idea ... ringrazio anticipatamente.