[QGIS-it-user] Problemi con file fabbricati Norcia (regione Umbria)

d.zedde danielazedde94 a gmail.com
Ven 8 Nov 2019 04:37:47 PST

Ringrazio tutti,
finalmente ho risolto. Penso il problema fosse il file ed il modo in cui
stavo gestendo il problema tra gli SR, quindi ho utilizzato un nuovo
progetto, ho duplicato lo shape, impostato e salvato tutto in WGS84 (EPSG
4326), calcolato i centroidi usando solo il comando semplice di $x e $y e
vengono esatti.
Scusatemi ancora per essermi spiegata male ed aver inutilmente prolungato il
post! Purtroppo era la prima volta che mi confrontavo con questo problema.
Grazie nuovamente,
Saluti,
Daniela