[QGIS-it-user] Problemi con file fabbricati Norcia (regione Umbria)

Giulio Fattori giulio.fattori a tin.it
Gio 7 Nov 2019 01:40:36 PST

Se ti serve vedere le coordinate in gradi, minuti e secondi ti segnalo
il plugin  LAT LON TOOLS che premette di vedere le coordinate in vari
modi oltre a posizionarti inserendole
Saluti