[QGIS-it-user] Problemi con file fabbricati Norcia (regione Umbria)

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Gio 7 Nov 2019 11:41:09 PST

aggiungo solamente (e poi taccio) che per ottenere le coordinate in gradi,
minuti e secondi puoi usare la funzione di conversione "to_dms", nel tuo
caso diventerebbe quindi:

to_dms(x(transform($geometry,'EPSG:32632','EPSG:4326')),'x',4)
to_dms(y(transform($geometry,'EPSG:32632','EPSG:4326')),'y',4)

saluti,
francesco