[QGIS-it-user] Stat & mean coordinate(s)

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 26 Nov 2019 03:23:14 PST

ffierm wrote
> Ciao a Tutti,
>
> su input di un Collega, sto cercando di "verificare" se e come QGIS possa
> essere utile per effettuare "analisi" come, ad esempio:
>
> ----------------------------
>     areal data
> ----------------------------
> location quotient
> coefficient of localisation
> lorenz curve
> gini coefficient
> ----------------------------
>     point data
> mean center
> [...]

Ciao, sembra corretto.

Prova con più punti, non solo 4 , con stesso ID:

nel caso (a) creerà tanti baricentri quanti sono gli ID;
nel caso (b) creerà un punto baricentrico usando come peso ID

ciao

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/