[QGIS-it-user] Problemi con conversione multipart/singlepart e editing topologico

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Mer 1 Apr 2020 06:58:19 PDT

il dato non è condivisibile? Comunque se hai fatto tutte queste verifiche
mi pare molto strano come comportamento. Ho maneggiato molti dati, con
molte schifezze dentro (parlo di dataset di diverse centinaia di mb) e qgis
si è sempre dimostrato un carroarmato che non si ferma a meno di non
trovare una montagna davanti...

Come ultimo test ti direi di importare il dato in un db postgres+postgis e
elaborarlo da li. Poi ho finito le idee non potendo vedere il dato 😉

Ciao

Il giorno mer 1 apr 2020 alle ore 15:39 Alessio Degioannini <
a.degioannini a proterstudio.com> ha scritto:

> Ciao e grazie a voi per la cortese sollecitudine,

> il messaggio di errore del validatore, che è impostato su "il layer non
> deve avere geometrie multipart", è:
>
> "elemento multiparte" per ciascuno dei 423 poligoni del tema.
>
> Qundi non penso ci siano dubbi.
>
> Nel corso dei vari tentativi fatti, il layer è stato controllato e
> verificato con tutti i plugin utili allo scopo a me noti (controlla
> validità, controlla geometrie, v.build.check, v.clean). Successivamente
> è stato importato in TnShark 4.3.0 (sw vecchio e spartano ma sempre
> [...]

Sergio Gollino
Profilo su Linkedin <https://www.linkedin.com/in/sergio-gollino>

Questo messaggio, comprensivo di eventuali allegati, è ad uso esclusivo del
destinatario e potrebbe contenere  informazioni riservate; se è stato
recapitato per errore ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo
cortesemente a darcene notizia provvedendo alla sua distruzione.
Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.Lgs.
n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".